La nostra azienda

sede

L’Officina OMARD con sede a Prevalle (Brescia), nasce nel 1972 per volontà del signor Giuseppe Mendini e figli. L’attività in origine consiste nella riparazione di veicoli commerciali ed industriali, nel corso degli anni si estende anche alle vetture. Nel 2003, grazie agli sforzi profusi dalla famiglia, l’azienda si trasferisce nella nuova zona artigianale di Prevalle in Via Campi Grandi, aumentando in modo considerevole spazio e personale, potendo così mettere a disposizione della propria clientela un ventaglio più ampio di servizi. Oggi l’azienda è conformata in 3 principali settori:


  • officina veicoli commerciali, veicoli industriali, autobus, carrelli elevatori e macchine movimento terra;
  • officina autovetture;
  • carrozzeria.


La qualità dei nostri interventi è garantita, oltre che dall’impiego di attrezzature all’avanguardia, anche da personale altamente qualificato. Per migliorare le prestazioni e la soddisfazione dei nostri clienti, nel 2010 abbiamo ottenuto il Certificato di Conformità ISO 9001:2008 rilasciato da Bureau Veritas Certificarion – ACCREDIA (Certificato n°IT233154). Tutte le riparazioni vengono eseguite nel totale rispetto dell’ambiente. Ogni singolo ricambio che viene sostituito all’atto della riparazione viene successivamente smaltito secondo le normative nazionali.

Nel 2012 la OMARD ha deciso di abbattere ulteriormente l’emissione di C02 con l’installazione di un impianto fotovoltaico in grado di soddisfare il proprio fabbisogno energetico. La gestione di tutti i processi di lavoro è ottimizzata dalla continua assistenza del reparto accettazione e dall’impiego di software di preventivazione di altissimo livello. Inoltre cerchiamo di semplificare sempre più l’interagire delle parti nel rapporto tra il cliente e le compagnie assicurative e tutta la parte burocratica che segue la riparazione del Vostro veicolo. Così, come 40 anni fa, ancora oggi la ditta cresce nella sua politica di espansione continua, usando come indice sintomatico il grado di soddisfazione dei propri clienti con l’obiettivo di migliorarsi giorno dopo giorno con abnegazione e spirito di sacrificio.

Share by: